Home

Preseleziona la ricerca

Impianti sciistici Aremogna

Gli impianti sciistici di Aremogna, insieme agli impianti di risalita di Piazzalto, fanno parte del Comprensorio Sciistico Alto Sangro di Roccaraso.

Questa località sciistica offre agli appassionati di sci alpino e snowboard oltre 100 chilometri di piste, impianti moderni ed efficienti oltre a diversi servizi collegati alle stazioni sciistiche. Aremogna mette a disposizione dello sciatore una comoda cabinovia e diverse seggiovie le quali danno accesso a piste di varia difficoltà. Ma questa località abruzzese è ideale anche per gli amanti dello sci di fondo. 

La zona è dotata anche di diverse strutture per il tempo libero e lo sport, fra cui un pala ghiaccio coperto e una piscina coperta riscaldata.

Ma Aremogna nei mesi estivi diventa meta ideale per gli amanti del trekking, grazie ai numerosi sentieri, e della mountain bike.



Galleria Fotografica

Lascia un commento

Commenti e suggerimenti dei visitatori:

naty20/01/2014 02:01

Anche quest'anno non vedo l'ora di andare con il mio snowboard! Non l'avevo mai viste le piste senza neve...che bel paesaggio!


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140